Un filmato che si commenta da solo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Un filmato che si commenta da solo

  1. WHYCKIE-QUEENIE ha detto:

    no guarda! la persona + fortunata tra me e te SEI E SARAI SOLO TU!evito di dirti il perchè…!ciao9418 daysqueenie the ponce

  2. Bruno ha detto:

    Se vuoi in riguardo ti lascio un bel sito come spunto di riflesione in riguardo:http://it.reopen911.org/pictures_and_videos.htmCon tutti i filmati sottotitolati. Secondo me per moltissime cose hanno ragione, ma in altre mi sembra anche propaganda anti Bush. E\’ da vedere!Ciao ciao e se ti va di passare nel mio blog sei il benvenuto!Bruno

  3. Bruno ha detto:

    In merito a TOYOTA PRIUS:Allora ero li li per comprarla, ma quando l\’ho provata…Al solito toyota usa dei criteri per gli interni che neanche topolino userebbe, le plastiche sono ORRENDE anche al tatto non solo alla vista. I sedili sono standard nulla di che. Poi la provi e rimani deluso, nonostante te ne dicano di cotte e di crude, non va come auto è lenta nella risposta, va bene solo per gli anzianotti che erano in coda perprovarla dopo di me. Poi raccontano di questo incentivo statale di 1800 euro… No comment. Mi avrebbero ritirato la mia bella Golf modello nuovo 19TD per quel rocchello ad un prezzo…Ma non ti dico nemmeno. Insomma per me toyota ha SBAGLIATO e TOPPATO alla grande. Non per l\’idea che è ammirevole, ma per tutto il complesso, linea scadente, materiali orribili e auto FERMA!Una volta all\’anno ne vedo una e mi chiedo con che criterio l\’abbiano acquistata.. Ma poi sai i gusti sono gusti, io l\’avrei acquistata, avrei anche lasciato perdere la linea, ma per quei soldi almeno degli interni decenti…Ciao ciao Bruno

  4. Vegetina ha detto:

    ¬__¬

Lascia un commento

