No TAV

Publico un commento molto interessante dedicato ai i nostri politici che ho trovato sul blog di Bebbe Grillo.
 
 
Mi fanno schifo…..
Sono solo bugiardi e pensano solo ai loro interessi economici, sono felice che loro I NOSTRI DIPENDENTi abbiano finalmente incontrato gente cazzuta e incazzata che gli da filo da torcere…GRANDI I VAL SUSINI se fossimo tutti cosi in Italia il Governo attuale già se ne sarebbe andato via….Non la volgio neanche io la TAV non serve a niente e sopratutto non ci sono i soldi per farla…ma a chi volgiono darla a bere…..saremo noi a pagare con nuovi tagli e nuove tasse….Sono ridicoli…abbiamo in Sardegna
ancora le monorotaie e poi si mettono a parlare di alta velocita?????le ferrovie italiane sono pessime;treni in ritardo, tpoi e scarafaggi sui treni, carrozze vecchissime, sistemi inadeguati….e loro vogliono spendere soldi che non hanno PER UN PROGETTO INNOVATVO E IMPORTANTE…..e il resto d’Italia non è importante perche questi soldi non li usdano per migliorare la rete italiana…NO SONO COSI BRAVI CHE NELLA NUOVA FINANZIARIA HANNO TAGLIATO SOLDI ALLE FERROVIE GIA’ DISASTROSE…..MA PER LA TAV I SOLDI CI SONO….ma non si capisce come mai….Sono RIDICOLI….è solo per l’interesse di pochi che dovranno intascare i sodli che vogliono fare la TAV.
CHE SCHIFO……ingordi e avidi di denaro Gente dedita solo a metterlo a quel posto a noi tutti che lavoraimo, ecco chi abbiamo al governo e astento riusciamo ad arrivare alla fine del mese.
 
 
P.S. (Sweepsy inseriscimi tra i contatti di msn altrimenti non posso guardare il tuo blog, oppure cambia le impostazoni per renderlo visibile a tutto internet)
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a No TAV

  1. andrea ha detto:

    bella,mi trovo pienamente daccordo,resistenza ora e siempre!!!

  2. andrea ha detto:

    abbiamo gli stessi interessi e odiamo le stese cose 6 grande continua cosi!

  3. Elisa ha detto:

    Scusa nn c\’entra nulla..è una risp al tuo commento sul blog di mary: meglio scemo che gatto(o volpe)..paga..prima o poi. cmq complimenti per il blog!!ciaociao.

  4. jessy ha detto:

    ciao..lo avevo gia letto anch\’io..sono felice che tu ,lo possa far leggere anche ad altri…

  5. sweepsy ha detto:

    pardon hai ragione…ecco perchè nessuno m cagava =)nn me n\’ero accorta…l\’ho impostato su pubblico…che cretina…mandavo il link ai miei amici e gli diceva spazio nn disponibile..e io: vabbè capita a volte anche a me riprova…ahahahahahahahahhahaha che imbecille!!!grazie ale!!

  6. Tommaso ha detto:

    hai ragione la gente non si informa e dice solo cazzate!!!Bello il tuo space, argoment interessanti!Fai un salto sul mio!io mi chiamo tommy ho 23 ani e vivo a Londra!ciao

Lascia un commento

