Cinque tue strane abitudini

Accolgo l’invito di un amica e faccio anch’io questo giochino.
 
Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare, e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro…
 
 
1) Faccio esperimenti culinari assurdi, oggi ad esempio mi sono fatto un panino con prosciutto cotto e ricotta…spesso me ne sono usciti di buoni come la cotoletta con la maionese o la pasta con pomodoro e ricotta
 
2) Passo praticamente tutto il giorno a letto davanti al pc…che non è bello…
 
3) A volte mi piace concentrarmi e fare esplodere l’aura che è in me un po come fanno negli anime…
 
4) Spostarmi sempre a piedi….a volte per andare a seguire le lezioni faccio più di 13 chilometri al giorno…una volta mi sono fatto Nicolosi-Catania a piedi🙂
 
5) Quando vado a seguire i corsi invece di socializzare con i colleghi me ne sto sempre in disparte infatti non ne conosco bene nemmeno uno dopo 2 anni e mezzo di lezioni…
 
 
I miei prescelti sono :
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cinque tue strane abitudini

  1. Jessica'space ha detto:

    Ragazzi e ragazzesiete invitati oltre a fare qst giochino a conoscere 1po\’ d + alessio…. cm avrete capito è 1 po\’ 1 anima solitaria ma è 1 ragazzo molto intelligente cn cui è piacevole parlare..A volte si comporta da orso ma…can che abbaia non morde! hihihihi scherzo… ma socializza di + all\’università… in qst mondo di ladri si possono trovare anke dei veri amici…

  2. sweepsy ha detto:

    grazie eh!

  3. FeDeRiCa ha detto:

    Ciaoooooooooo ^^Passavo di qui…un salutino nn guasta mai…Se ti va passa dal mio blog!!!!Un baciotto & buona giornata By Fedeeeeeeeeee😀

  4. •.ℓιттℓє ενα.♥ ha detto:

    Complimenti x il blog mio concittadino!!skerzo..davvero notevole,mi piace!Ciao!!baci8!!

  5. Stefania ha detto:

    Ho dato un\’occhiata x caso! Blog interessante! E soprattutto condivido appieno la tua passione x il Giappone..Io sono totalmente affascinata dalla sua cultura..

  6. Akasha ha detto:

    HO LETTO IL COMMENTO DI SWEET DANCER E STO ANCORA RIDENDO COME LA PAZZA ((nonno lo sai che scherzo, io ti amo))

  7. Federica ha detto:

    allora…A)sei pazzo!!!Nicolosi-catania a piedi?!?!?!Io non arrivo neanche dal giornalaio senza la mia fida automobiluccia!B)la pasta con ricotta e pomodoro è un qualcosa di divino…un po\’ come pane e cioccolata o ricotta e cacao;C)non è vero che non conosci neanche un collega ;p

Lascia un commento

