Contro l’uso delle K, cliccate sul banner

Io sono contro l'uso delle K al posto della C

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Contro l’uso delle K, cliccate sul banner

  1. Julie ha detto:

    e perchè mai????

  2. Eloisa ha detto:

    perchè sono l\’indice del degrado socioculturale della gioventù italiana

  3. Ylenia ha detto:

    Beh….in alcuni casi fanno risparmiare1 bel pò di soldi negli sms….se usi k per "che" hai già risparmiato ben due sillabe….trovo invece insulso usarla per parole come "kasa" o "kiao"..Quello sì, è davvero insulso!…;-)

  4. jessica ha detto:

    SE CLICCASSI IO SU QEULL\’ICONA, SAREBBE PARADOSSALE…
     
    IL MIO NICK NAME E\’ JESSIKELLA E NON JESSICHELLA !!!!!
     
    A VOLTE SE NON DEVI FARE UN TEMA, UNA LETTERA DI LAVORO, SI DEVE SCRIVERE COME IL CUORE CI DICE, IO LE K E LE C LE USO A SPROPOSITO, DIPENDE COME MI GIRA IN QUEL MOMENTO
     
     
    CERTO, L\’ITALIANO LO RICORDO ANCORA MOLTO BENE….CIAO CIAO!!!!

  5. giulia ha detto:

    MA TU HAI DEI PROBLEMI MENTALI….MA QUALCHE DISCORSO SERIO????
     

  6. Alessio ha detto:

    Ahahaahahah se vuoi parlo del grande fratello

  7. Arianna ha detto:

    ma le k sono kbelle! perkè sei kosì kattivo nei loro konfronti??? kos\’hai kontro di loro?? kkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!! boh poi uno fa come vuole, io non sono una che le usa più di tanto….. boh ciao! ah non sono pazza

  8. samantha ha detto:

    mah…sinceramente io la penso k ognuno fa cm le pare,io la uso la k no x dire "kasa"o "kane" ma x abbreviare…e i dirò,gg il mondo è + veloce e bisonga tenersi attivi e+ veloci del nostro pianeta stexo,e cmq x ogni scioKezza nn farne un dramma,vivi e lascia vivere!!!!e nn penso k te lo debba far dire da una ragzzian di 14 anni cm me,mai sai,nn iamo tt uguali.GRAZIE A DIO

Lascia un commento

